venerdì 11 maggio 2012

Le Liste Civiche proseguono il rinnovamento politico



alessiobernicandidato
Alessio Berni
"I significativi spostamenti di consensi elettorali conquistati dalle Liste Civiche presenti il tutta la Toscana, manifestano ancora, una precisa volontà di cambiamento a discapito dei partiti tradizionali, che segnano nuovamente il passo, rispetto alle precedenti tornate elettorali.

Nonostante il crescere dell'astensionismo, i cittadini al voto, esprimano costantemente la volontà di un rinnovamento. Le Liste Civiche, distanti dei partiti, conquistano sempre maggior peso nello scenario politico e al momento che catalizzeranno le loro energie senza disperdere le azioni , si confermeranno indubbiamente una determinante forza elettorale, in tutto il contesto regionale.

In tutta la Toscana il civismo 
ha segnato un significativo risultato che ha modificato l'assetto della storiche maggioranze  nei diversi comuni coinvolti in questa tornata elettorale.

Con queste dichiarazioni Alessio Berni
, compnente del ccordinamento regionale, precisa.  "A posteriori di questo significativo appuntamento elettorale, le liste appartenenti alla Federazione Civica, si concentreranno proprio sulla condivisione di intenti e le collaborazioni disrettuali, affinchè quelle caratteristiche tipiche dei movimenti locali, trovino una condivisione di energie."


Nessun commento:

Posta un commento